Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In piazza Verdi arriva il negozio UniBo - VIDEO

Il taglio del nastro del nuovo progetto di co-branding con il marchio sportivo per il rilancio e lo sviluppo del merchandising dell’Ateneo

 

"Un progetto importante per il nostro Ateneo che, tra gli obiettivi, - spiega il Rettore Francesco Ubertini - ha quello di promuovere e sviluppare azioni e attività per il rilancio della comunità di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo.

La collaborazione con Macron ci consente di produrre una linea di abbigliamento più dinamica e innovativa, e di contare sulla sua capillarità nella distribuzione e diffusione all'interno del territorio. La gestione del nuovo spazio da parte del CUSB consentirà di promuovere maggiormente le attività sportive utili anche per acquisire abilità legate all'organizzazione e pianificazione dello studio e del lavoro, al rispetto delle regole e alla capacità di lavorare in team".

L'obiettivo è quello di rendere l’UniboStore un punto di aggregazione per la community Alma Mater e i cittadini, per il rilancio di un merchandising di alta qualità e stile e per scoprire le tante opportunità sportive offerte dall'Università che, negli ultimi anni, ha attivato progetti come il "Dual career studente-atleta" per consentire ad atleti di altissimo livello di conciliare lo studio del percorso universitario con la carriera agonistica sportiva.

Sarà il CUSB a gestire il nuovo spazio in Piazza Verdi: oltre a svolgere le proprie attività istituzionali, l'associazione sportiva dell'Alma Mater si occuperà anche della vendita diretta di tutta la collezione del merchandising Unibo. L’UniboStore è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19. Aperture straordinarie: domenica 16 e 23 dicembre, dalle 10 alle 19.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento