rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Premiati gli studenti Unibo più meritevoli. Ospite Sauro, il millennial "che potrebbe cambiare il mondo"

Tra loro 3 sportivi e 23 studenti stranieri non comunitari. Tra i bravissimi Unibo, un ospite conosciuto per essere stato scelto dal Time tra i dieci millennials del pianeta che potrebbero cambiare il mondo: Francesco Sauro, ricercatore e docente Unibo, noto per le sue esplorazioni nelle profondità della terra

Anche quest'anno, nono anno consecutivo, l'Università degli studi di Bologna premia gli studenti meritevoli che, nel 2017/2018, hanno ottenuto ottimi risultati accademici in termini di numero di crediti acquisiti e voto medio.

Il Rettore Francesco Ubertini e la Prorettrice Elena Trombini hanno consegnato a ognuno di loro un premio di 1.500 euro, grazie al finanziamento di 450 mila euro stanziato dall'Ateneo. In più, sono stati premiati tre studenti che si sono distinti in ambito sportivo e didattico.

Tra i bravissimi Unibo, un ospite conosciuto per essere stato scelto dal Time tra i dieci millennials del pianeta che potrebbero cambiare il mondo: Francesco Sauro, ricercatore e docente Unibo, noto per le sue esplorazioni nelle profondità della terra. 

Video popolari

Premiati gli studenti Unibo più meritevoli. Ospite Sauro, il millennial "che potrebbe cambiare il mondo"

BolognaToday è in caricamento