Cronaca

Unipol Arena sede di concorso: sms per seconde dosi

Entro la mezzanotte di oggi, 1983 cittadini che avevano una seconda dose programmata dal 21 al 24 giugno presso l’Unipol Arena, riceveranno un sms con una nuova data e luogo

Entro la mezzanotte di oggi, 1983 cittadini che avevano una seconda dose programmata dal 21 al 24 giugno presso l’Unipol Arena, riceveranno un sms con una nuova data e luogo. Lo rende noto Ausl Bologna, dal momento che dal 21 al 24 giugno, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno si terrà un concorso pubblico di operatore socio-sanitario in cui sono attesi oltre 6500 partecipanti.

Prima dose a Casalecchio di Reno 

I 606 cittadini che hanno ricevuto la prima dose di vaccino il 5, il 7 o l’8 aprile presso la Palestra Galilei a Casalecchio verranno riprogrammati presso la Casa della Salute di Casalecchio in una nuova data e ad un nuovo orario (pomeridiano), comunicato attraverso le modalità sopra descritte.

Prima dose all'Unipol Arena

Mentre, per le 1.377 persone che hanno ricevuto la prima dose in Unipol Arena il 18, il 19 o il 20 maggio le vaccinazioni verranno riprogrammate presso l’hub vaccinale dell’Ospedale Maggiore o della Fiera, in questo caso senza modificare la data.

Il totale dei 1983 cittadini interessati dallo spostamento, rispondendo “SI” al messaggio che riceveranno dall’Azienda Usl di Bologna confermeranno il nuovo appuntamento. Tutti coloro che non risponderanno all’sms verranno ricontattati telefonicamente dall’Azienda Usl di Bologna per confermare o riprogrammare sede, data e orario della seconda dose di vaccino.

Campagna vaccinale Bologna

Sono 410.232 le prime vaccinazioni e 227.018 le seconde, effettuate dal Vaccine Day a ieri, 13 giugno. In totale 637.250.

440.030 le prenotazioni complessive per le fasce di età alle quali è attualmente rivolta la campagna vaccinale. Tra queste, 11.127 effettuate dai 25/29enni, categoria per la quale si sono aperte oggi le prenotazioni.

Vaccini Emilia-Romagna: prenotazioni fascia 25-29, alle 13 oltre 28mil

Stop Astrazeneca under60, Donini: "Chiederemo più Pfizer-Moderna"

Coronavirus, il bollettino: 18 casi nel bolognese, un solo decesso in regione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unipol Arena sede di concorso: sms per seconde dosi

BolognaToday è in caricamento