menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Università di Bologna eroga buoni acquisto spendibili su Amazon

I buoni andranno a chi compilerà un questionario nell'ambito di "un'indagine sulla soddisfazione nei luoghi di lavoro" condotta da un ricercatore dell'Alma Mater

L'Università di Bologna eroga alcuni buoni acquisto, di valore fino a 100 euro, spendibili su Amazon. A riceverli saranno alcuni degli avvocati che compileranno un questionario nell'ambito di "un'indagine sulla soddisfazione nei luoghi di lavoro" condotta da un ricercatore dell'Alma Mater.

I BUONI COME "STIMOLO". A dare notizia dell'iniziativa dell'Ateneo, che probabilmente ha deciso di usare i buoni come stimolo per avere piu' chance ricevere tutti i questionari necessari per portare a termine l'indagine, e' l'Ordine degli avvocati di Bologna, che ha pubblicato sul proprio sito una circolare per informare i propri iscritti, alcuni dei quali, si legge, "nei prossimi giorni riceveranno via e-mail un invito a partecipare all'indagine".

Nella comunicazione agli avvocati, il presidente dell'Ordine Giovanni Berti Arnoaldi Veli, spiega: "Si tratta di un'iniziativa dell'Universita' di Bologna, che ci e' stata illustrata e che prevede la risposta a un breve questionario. Fra coloro che restituiranno il questionario compilato verranno assegnati alcuni buoni acquisto, di valore fino a 100 euro, spendibili su Amazon". (Dire)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento