rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto

Persiceto, uomo trovato morto: ipotesi di rapina finita male. Aperto fascicolo

Tra le piste seguite anche quella di un 'colpo' andato storto. Il pm ha aperto un fascicolo per rapina e morte come conseguenza di altro reato. Già oggi, forse, l'autopsia sul cadavere del 61enne

Sulla strana morte di un pensionato 61enne, trovato cadavere l'altro giorno nel suo appartamento di San Giovanni in Persiceto, è stato aperto un fascicolo per rapina e morte come conseguenza di altro reato. Tra le piste seguite dagli inquirenti, infatti, anche quella che l'uomo possa essere rimasto vittima di un 'colpo' degenerato.Questa ipotesi tecnica comunque consentirà di disporre l'autopsia sul corpo, forse già nel pomeriggio odierno.

Ma resta solo una supposizione per ora sul tavolo. Tra le possibilità al vaglio, la più gettonata, sarebbe al momento l'ipotesi di un malore improvviso. Sul corpo non sono infatti emersi segni di violenza. Dalla casa non è chiaro se manchi qualcosa, poiché l'uomo, separato, viveva solo. Non sono però stati rilevati segni di effrazione nell'appartamento, che invece è stato trovato tutto a soqquadro. Il caos potrebbe però essere attribuito ad un frenetici tentativo del pensionato di cercare qualcosa in casa, forse le chiavi o un telefono per dare l'allarme perchè si sentiva poco bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persiceto, uomo trovato morto: ipotesi di rapina finita male. Aperto fascicolo

BolognaToday è in caricamento