rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vicolo Broglio

SEGNALAZIONE. Menestrello "disinibito" suona e canta svestito per le vie del centro

Dopo i casi di San Lazzaro e di Porta San Felice una nuova segnalazione: questa volta però il nudo non è integrale e il soggetto in questione è anche un po' artista

Dopo i due casi di uomini nudi avvistati a San Lazzaro e sui viali nei pressi di Porta San Felice, il primo a passeggio la domenica mattina e il secondo in sella alla sua bicicletta (la bravata gli è costata una denuncia), ne arriva un terzo, anche se la segnalazione con tanto di foto, risale a qualche giorno fa ( ECCO IL VIDEO )

Nudo-canterino-3-2Questa volta il nudo non è integrale e la performance ha dell'artistico, visto che il soggetto in questione indossa dei pantaloncini e che canta (in modo discreto) imbracciando una chitarra. Una bella sorpresa per chi ha avuto la fortuna di ascoltarlo.

UNA SERENATA SOTTO IL SOLE POMERIDIANO. L'avvistamento è di domenica scorsa e le riprese sono state fatte da una finestra di Vicolo Broglio: il ragazzo, piuttosto giovane, dalla stradina che affaccia su via San Vitale, dopo un piccolo concerto in movimento, si è spostato verso Piazzetta San Michele, per poi probabilmente imboccare Strada Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEGNALAZIONE. Menestrello "disinibito" suona e canta svestito per le vie del centro

BolognaToday è in caricamento