rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ciro Menotti

Levita su un tetto, nuovo avvistamento dell'uomo volante

Non è la prima volta, sempre nella stessa zona, sopra lo stesso edificio. La segnalazione da una 23enne che non poteva credere ai suoi occhi: "E' stato uno shock, una cosa inspiegabile"

Ore 14 circa di oggi, Elisa si deve incontrare con un'amica per uno scambio di libri (sta preparando un esame) nel tragitto verso il suo posto di lavoro. Non ha bevuto alcolici, non è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: eppure vede qualcosa che le fa strabuzzare gli occhi. 

"Un ragazzo levitava in cielo, sospeso sopra il tetto di un edificio - spiega nella segnalazione che decide di farci immediatamante - l'ho visto con i miei occhi e la cosa è durata un attimo...forse una decina di secondi. Poi è come svanito. Non è precipitato, non ha fatto movimenti bruschi, semplicemente è come se si fosse dissolto". 

La ragazza si trovava in zona Piazza VIII Agosto, presumibilmente in via Ciro Menotti o via Alessandrini: "Non ho guardato il nome della via, ma ho letto che tempo fa nella stessa zona c'è stato un altro avvisamento da voi segnalato e ancora senza spiegazione. Non so se possa averlo visto qualcun'altro, in quel momento ero sola. Dalla foto che sono riuscita a fare si vede pochissimo". 

"E' stato assurdo, ero sola e ho avuto uno shock sul momento. Volevo tempestivamente avvisare qualcuno per capire meglio la dinamica dell'accaduto. La persona, si capiva perfettamente che fosse un giovane ragazzo e in carne". 

Mettendo a confronto le immagini del primo e di questo avvistamento sembra in effetti che l'edificio su cui si solleva sia lo stesso: un illusionista che prepara uno show? Un palloncino con sembianze umane? Uno studio di ologrammi? Le ipotesi sono varie, ma il mistero resta tale. 

L'AVVISTAMENTO DI OGGI: 

ragazzo che si innalza, zona centro-3

L'AVVISTAMENTO DEL 14 GIUGNO: 

uomo volante-2

L'edificio rosa sembra essere proprio lo stesso.

ALESSANDRINI-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levita su un tetto, nuovo avvistamento dell'uomo volante

BolognaToday è in caricamento