rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Calderara di Reno

Vaccini, a Calderara apre l'hub aziendale di Bonfiglioli

1.500 metri quadrati in via Armaroli 15 a disposizione di lavoratori di imprese emiliano-romagnole e dei loro familiari

Lunedì 14 giugno alle 9, aprirà l'hub vaccinale interaziendale allestito dall'azienda Bonfiglioli in via Armaroli 15. Al taglio del nastro saranno presenti Sonia Bonfiglioli, presidente di Bonfiglioli Spa, Giampiero Falzone, Sindaco di Calderara, Raffaele Donini, Assessore regionale alle Politiche per la salute, Paolo Bordon, Direttore Generale dell’Ausl di Bologna, Stefania Dal Rio, Direttrice del Distretto Sanitario Pianura Ovest, Irene Priolo, Assessore regionale alla Protezione Civile.

"L’azienda di Calderara ha messo a disposizione circa 1.500 metri quadrati di un grande capannone in via Armaroli 15, riqualificato per l’occasione, che sarà a disposizione di lavoratori di imprese emiliano-romagnole e dei loro familiari nell’ambito del progetto di Confindustria. L’area, già pronta secondo tutti i protocolli e le funzionalità previste dai piani di vaccinazione, comincerà la sua attività lunedì 14 dopo il taglio del nastro"

L’inaugurazione, che si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure anti Covid-19, sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Comune di Calderara.

San Lazzaro, il gen. Figliuolo inaugura l'hub Unipol

Vaccini: confermati Open day già programmati, si userà solo Pfizer e Moderna

(Foto archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, a Calderara apre l'hub aziendale di Bonfiglioli

BolognaToday è in caricamento