rotate-mobile
Cronaca Monzuno

Vado: partiti per rubare carburante nei cantieri della variante di Valico

I Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno hanno denunciato tre persone per tentato furto aggravato in concorso. Nel bagagliaio 13 taniche, tubi di gomma e utensili da scasso

Tre operai rumeni, un 25enne di Castiglione dei Pepoli con precedenti di polizia e due ventenni incensurati di Grizzana Morandi, sono stati identificati nella zona di Vado dai Carabinieri che hanno controllato una BMW sospetta, parcheggiata a fari spenti lungo il ciglio della carreggiata, in una zona adiacente ai cantieri edili della Variante di Valico. Al’interno, tredici taniche vuote, un tubo di gomma e altri accessori da scasso.

FURTI RICORRENTI. Non è la prima volta che si verificano furti di gasolio sulle macchine operatrici, così i militari hanno chiesto giustificazioni ai tre giovani in auto. Alla fine, il 25enne di Castiglione dei Pepoli, ha riferito di trovarsi lì per commettere un furto e il cacciavite gli serviva per forzare i tappi dei serbatoi. Lo scorso maggio 2012, gli stessi Carabinieri di Vado di Monzuno lo avevano denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli perché lo avevano trovato in possesso di un piede di porco che teneva nascosto nel bagagliaio di un’Alfa 147.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vado: partiti per rubare carburante nei cantieri della variante di Valico

BolognaToday è in caricamento