rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

E' morta 'Vale' dei 'Valentines': un cancro l'ha uccisa e la band si scioglie

"Oggi è il giorno più triste della nostra storia: la nostra amata e bellissima Vale" scrivono su Facebook gli altri componenti della band bolognese "ovviamente la storia dei Valentines finisce qua"

"Oggi è il giorno più triste della nostra storia: la nostra amata e bellissima Vale ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro". Lo scrivono Mars, Matt e JJ, gli altri componenti della band bolognese The Valentines su Facebook.

La loro voce, la esplosiva Vale è morta a 38 anni. La band punk rock bolognese si era esibita per l'ultima volta al Covo Club il 1° Marzo: "ironicamente lo stesso giorno in cui ci formammo nel 2000, le sue condizioni sono peggiorate fino all'epilogo di ieri sera.Ce la ricorderemo con la sua forza incredibile fino all'ultimo, ce la ricorderemo favolosa sul palco, ce la ricordevalentines-2remo per tutti i momenti fantastici vissuti insieme, primo fra tutti l'emozione di arrivare a New York ed essere consapevoli di essere la prima band di Bologna a suonare nella Grande Mela".

E poi l'annuncio: "Ovviamente la storia dei Valentines finisce qua, un abbraccio fortissimo a sua mamma, al suo papà ed ad Alle, compagno di una vita. Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a vedere un nostro concerto, a chi ce li ha organizzati, a chi ha comprato un nostro disco, semplicimente a chi ci ha fatto un sorriso. Un ringraziamento speciale va a Dario Emari, Rick Blaze (r.i.p), Daniel Rey, Fab Valentine, Robby Valentine, TV Smith e Marco Balestrino. E' stato bello. Ne è valsa la pena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta 'Vale' dei 'Valentines': un cancro l'ha uccisa e la band si scioglie

BolognaToday è in caricamento