rotate-mobile
Cronaca Crespellano

L'amico lo ospita, lui gli ruba la macchina: fermato a Valsamoggia

E' stato fermato dalla stradale al casello

La polizia ha intercettato l'auto rubata e il conducente ha anche esibito una patente falsa. E' accaduto nella serata di domenica, quando gli agenti della stradale di Modena, in servizio di vigilanza autostradale, ha denunciato un uomo di 25 anni sorpreso a bordo di un’auto rubata.

Gli agenti, nei pressi del Casello di Valsamoggia sull’Autostrada A1, hanno proceduto al fermo di un'Alfa Romeo 159, con a bordo 2 persone, un uomo e una donna. Dagli accertamenti però il veicolo è risultato oggetto di furto il 2 febbraio. 

Il conducente, per evitare l’identificazione ha esibito agli agenti una patente di guida romena, risultata essere falsa. Sotto le corrette generalità è invece risultata pendente la denuncia di furto del veicolo.

Dopo aver contattato l'intestatario, residente a Modena, la polizia ha appurato che aveva ospitato il mese scorso i due giovani, i quali, una volta lasciata l'abitazione, gli avevano sottratto l'auto. La patente di guida è stata sequestrata, mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario.

Furti di ricambi auto: trovati con 20mila Euro di pezzi in casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico lo ospita, lui gli ruba la macchina: fermato a Valsamoggia

BolognaToday è in caricamento