rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi ospite al Dj Project, promette: 'No comparsata alla Belen'

Il Blasco attraverso uno degli ormai suoi celeberrimi clippini annuncia la sua partecipazione all'evento musicale in programma a Castellaneta il prossimo 8 settembre. E graffia i 'prezzemolini' Corona-Rodriguez

Vasco Rossi - lontano, almeno fisicamente, dal suo pubblico da ormai un anno - annuncia la sua partecipazione all'evento musicale DJ Project in programma a Castellaneta il prossimo 8 settembre. E la notizia arriva ancora via social network, attraverso uno de suoi celeberrimi clippini, che in questi mesi di lontananza dal palcoscenico, hanno tenuto il rocker in contatto con i fan.

"Stiamo preparando una grande festa l'8 settembre qui a Castellaneta, una grande festa che si chiama Dj Project": così, dalle vacanze in provincia di Taranto il Blasko scalda i 'seguaci' via web, "Ci sarò anch'io", dice.

"Sarà una lunga notte - promette - nella quale sarà premiata la ballerina vincitrice del concorso Del VRDP e si esibiranno i migliori Dj del mondo con rimixaggi di canzoni dei Doors, Pink Floyd con i testi delle canzoni di Vasco Rossi e naturalmente parteciperà anche Jack". "Sarà una serata - spiega, indossando occhiali a forma di chitarra elettrica - con tutti i dj più famosi del mondo, che rimixeranno pezzi di tutti i tipi, ma soprattutto hanno fatto dei missaggi con delle canzoni molto belle, dei Doors ad esempio, canzoni di Lenny Kravitz, canzoni dei Pink Floyd, con le parole di canzoni mie. Rimarrete stupefatti", promette ridendo. "Alla fine - aggiunge - ci sarò anch'io, che non farò un'ospitata del genere Belen, con tutto il rispetto, o del genere Corona. Cioé non andrò solo a bere, guardare, sorridere o a fare gli hot dog. Però farò qualcosa, adesso non so bene che cosa, probabilmente farò dei salti mortali, ultimamente mi sto specializzando in salti mortali: voglio imparare a fare i salti mortali perché probabilmente ho intenzione di fondare un circo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi ospite al Dj Project, promette: 'No comparsata alla Belen'

BolognaToday è in caricamento