rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vasco in ospedale, piccole complicazioni. Ma "il morale è alto"

"Persino col dolore è uno che la vita la morde". A riferirlo la portavoce del Blasco, che conferma l'ipotesi di un callo osseo come conseguenza della rottura di una costola

Un anomalo callo osseo si sarebbe formato inseguito alla frattura di una costola. Piccola complicazione in vista per Vasco Rossi, ricoverato a Villalba da martedì, per accertamenti inseguito ad alcuni dolori avvertiti durante il suo tour.

Continua a rassicurare i fans in ansia la portavoce Tania Sachs, che pur confermando all'Ansa l'ipotesi del callo osseo, esclude il rischio di infezione. La Sachs continua a dire: "Vasco sta bene, il dolore diminuisce, il morale è alto e l'ipotesi di dimissioni a inizio della prossima settimana si sta facendo sempre più concreta."

Vasco è stato spostato in una suite privata della struttura, inaccessibile al pubblico e protetto dalle sue bodyguard: blindatissima la sua degenza, solo pochi intimi possono avvicinarlo. Gli amici di sempre lo hanno potuto raggiungere solo telefonicamente, e tutto questo riserbo è cio' che di più fa temere i fans, che a decine si accalcano sotto Villalba preoccupati perchè temono che il cantante possa avere qualcosa di più preoccupante di una costola rotta.

LE CONDIZIONI ATTUALI. Guarda la televisione e legge i giornali, "insomma è collegato", ha raccontato rivelato Roberto Tatò, ad di Villalba, facendo trapelare i primi dettagli sulla degenza del suo ospite più illustre: "E' un paziente bravo e tranquillo, che segue le indicazioni dei medici. Mi fa piacere che abbia detto di sentirsi coccolato, perché è così: è in una suite per ragione di privacy, ma viene trattato come tutti gli altri". Secondo la Sachs, "Vasco sta riposando o almeno me lo auguro: a lui non piace stare a letto", ha scherzato, ricordando che "il suo morale non è mai basso, perché persino col dolore è uno che la vita la morde".

VASCO ONLINE. Poi la portavoce lancia una peranza a uanti da giorni attendono notizie dal loro beniamino: "Sarà lo stesso Vasco, se se la sentirà, a farsi vivo con i propri fan su internet", ha detto ancora la portavoce, ipotizzando, sempre condizioni fisiche permettendo, addirittura un saluto al suo 'popolo' quando il rocker lascerà la struttura sanitaria, presumibilmente a inizio della prossima settimana.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco in ospedale, piccole complicazioni. Ma "il morale è alto"

BolognaToday è in caricamento