Vasco. Su Facebook anteprima non autorizzata del brano per la Scala

Oltre 3.800 "Mi Piace" in pochissimo tempo per "l'anteprima abusiva" di Vasco pubblicata sul social network. Il brano fa parte della colonna sonora del balletto in 4 atti per la Scala

Un minuto e nove secondi di video sulla pagina Facebook di Vasco Rossi per presentare in 'anteprima abusiva' l'inizio di un brano, molto soft, che fa parte della colonna sonora di 'L'altra metà del cielo”, il balletto in quattro atti incentrato sulle figure femminili delle sue canzoni che debutterà a fine marzo alla Scala di Milano, con sceneggiatura dello stesso Blasco e coreografie dell'americana Martha Clarke.

"E adesso ascoltami, non voglio perderti, però non voglio neanche illuderti. Quest'avventura è stata una follia, è stata colpa mia. Tu hai sedici anni ed io, ed io... E adesso spogliati, che voglio morderti...", canta Vasco, che nel video su Fb si presenta come al solito in webcam davanti al computer, poi sfuma lentamente il brano. Dopo appena un'ora sul web la clip dell' 'anteprima abusiva' - come l'ha definita lo stesso rocker - aveva già ricevuto oltre 3.800 'mi piace', centinaia di commenti (tra ovazioni, emozioni ed entusiasmo) e più di un migliaio di condivisioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

Torna su
BolognaToday è in caricamento