rotate-mobile
Cronaca

Vasco finisce in ospedale: si sente male durante il suo tour

Il Blasco è ospite di una clinica privata bolognese per scoprire la causa dei dolori dalla spalla alla schiena. La sospetta frattura di una costola non sarebbe il motivo del ritiro annunciato in tv

Da qualche giorno Vasco Rossi è ospite della clinica privata bolognese Villalba per indagare sui forti dolori allo sterno he ha avvertito durante alcune tappe del Live Kom.01: le prime indiscrezioni rassicurano e limitano il problema al sospetto di frattura per una costola, anche se un’intera equipe medica sta procedendo con gli accertamenti del caso. Il portavoce assicura che non c’è nulla di allarmante anche se non ci sono dichiarazioni sui prossimi appuntamenti del rocker.

LA VISITA DELLA SCHMIDT. Ieri sera attorno dopo le 20 Laura Schmidt, compagna del cantautore, uscendo dalla struttura in cui è ricoverato il compagna non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

DOLORANTE SUL PALCO. Qualche segnale di disagio si era già manifestato nel live milanese e l’annuncio del ritiro avvenuto davanti alle telecamere del TG1 lo scorso 26 giugno pare non sia legato allo stato di salute del Blasco. Da quando è trapelata la notizia del ricovero sul web si sono scatenati commenti e notizie "liberamente inventate" su un presunto come farmacologico e i suoi fan esprimono tutta la loro preoccupazione e il loro sostegno.

SUL SITO UFFICIALE DEL BLASCO. Compare sulla pagina web della rock star la spiegazione ufficiale, a voler rassicurare i numerosi fans preoccupati per la sua salute. Così si legge: "Ecco spiegato il dolore che durante il tour ha afflitto Vasco: si tratta di una costola rotta.
Soltanto a fine tour Vasco ha potuto sottoporsi a una serie di esami radiologici che hanno dato l'esito finale di frattura a una costola. Forte e persistente il dolore ma nulla di "allarmante", gli auguri che si rimetta presto in forma sono la cura piu' gradita...".

E già nella giornata di oggi una folla di sostenitori si è radunata sotto la clinica che ospita il cantante, a mostrare il loro sostegno e affetto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco finisce in ospedale: si sente male durante il suo tour

BolognaToday è in caricamento