rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi resta ricoverato a Villalba, ma Laura: 'Sta bene'

Rimane a Villalba il rocker, e nessuna notizia è trapelata sulle sue dimissione. Ma la situazione - continuano a ribadire dal suo enturage - sarebbe sotto controllo, "solo controlli di routine"

Vsco Rossi resta ricoverato a Villalba, la clinica provata a Bologna dove già venne curato per i suoi problemi di salute lo scorso anno . Nessuna notizia sulla sulle sue prossime dimissioni, nè dall'ospedale nè dallo staff de Blasco, che comunque continua a parlare di 'normali controlli routine, stabiliti da tempo'.

"Vasco sta bene, ma ancora non sappiamo quando uscirà", ha spiegato oggi la moglie Laura Schmidt incrociando i cronisti davanti l'ospedale, dove ogni giorno si reca a far visita al cantante.

Vasco Rossi torna in clinica Villalba

E intanto dal diretto interessato ancora nessuna comunicazione ai fan, che hanno seguito con apprensione e affetto la situazione. Nè un clippino, nè uno dei suoi soliti messaggi via social network. Ma Vasco si sta attrezzando... dalla finestra della sua camera a Villalba, è spuntata un'antenna parabolica. Sky ora c'è e sicuramente la connessione internet non mancherà... probabilmente a breve il rocker si paleserà... e tutti - naturalmente - sperano di rivederlo in forma, come apparso solo pochi giorni fa sul palco della discoteca Cromie, dove si era esibito in un mini-concerto (VASCO RITORNA SUL PALCO: VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi resta ricoverato a Villalba, ma Laura: 'Sta bene'

BolognaToday è in caricamento