Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca

Vasco: i fan temono. Sacs rassicura: "Dimesso prossima settimana"

C'è chi parla dell'anomala crescita di un callo osseo, chi prega per lui. Ma lo staff del blasco continua a smentire. Ricovero blindato, gli auguri dei suoi amici Vip solo per telefono

"Vasco sei un Grande fra poco tutto passa", "Noi siamo con teeeeeeeeeeeeee Auguriiiiiiiii di pronta guarigione", "Vasco tieni duro....!!!!" Questi i messaggi di affetto che si rincorrono su  Facebook. I fans si stringono intorno al loro Blasco. Angosciati e in ansia, tra loro c'è chi non crede si tratti solo di una costola rotta, com riporta invece il sito ufficiale del cantante. In molti pensano che dietro il ricovero ci sia qualcosa di più serio, paura avvalorata anche dalle recenti dichiarazioni di Vasco: "smetto di fare la rockstar".

A quietare le acque, ancora una volta, la portavoce Tania Sachs, secondo la quale "nei primi giorni della prossima settimana potrebbe essere dimesso". "Ha deciso lui di rimanere in clinica - ha spiegato la sua collaboratrice - e assieme al dottor Paolo Guelfi, direttore sanitario di Villalba e ora suo medico curante, ha stabilito di sottoporsi ad un controllo totale."

ANOMALIA. Tania Sachs, contattata al telefono dall'Ansa, ha anche commentato le ipotesi avanzate dai alcuni media su una crescita anormale di un callo osseo come conseguenza della frattura alla costola: "Non lo so per certo, non sono a Bologna, ma è un'ipotesi che a logica mi torna. Ora sto ancora guardando la rassegna stampa, sono 26 pagine...", ha detto. "Ma se fosse una cosa grave, sarei già lì", ha concluso, smentendo nuovamente le voci di qualcosa di più serio.

RICOVERO BLINDATO. Accanto al rocker la compagna Laura Schmidt, che ha assalito i cronisti che l'hanno incrociata all'uscita di Villalba, la clinica dove è alloggiato Vasco. "Basta lasciatemi in pace - è sbottata Laura - mi avete rotto".

Vietate le altre visite, tanto che a salutare Vasco sono venuti solo gli amici Antonio O'Brien e Gianni Gatti.

TELEFONATE. Tante, invece, le telefonate arrivate dagli amici. da Eros Ramazzotti a Marco Materazzi, alla giornalista Milena Gabanelli. "Chiedono come sta il Kom, in tanti hanno avuto a che fare con problemi alle costole e dicono di saperne qualcosa. Ma per Vasco é la prima volta. E' la prima volta che ha qualcosa di semiserio in 59 anni", ha raccontato la Sachs.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco: i fan temono. Sacs rassicura: "Dimesso prossima settimana"
BolognaToday è in caricamento