rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vasco, dall'ospedale ironizza sulla stampa e dice "Prossima settimana torno a casa"

Il Blsko non perde il suo spirito, nonostante dieci 10 di ricovero sulle spalle e scrive sul web: "Ieri sono andato a mangiare una pizza…con l'ambulanza e la BUFALA…ce l'ha messa il corriere"

"Ieri sono andato a mangiare una pizza….con l’ambulanza e la BUFALA…ce l’ha messa il corriere inventando l’infezione polmonare…" Così scrive Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook dal letto dell'ospedale, dove si trova ricoverato ormai da 10 giorni. Ma il morale resta alto per il "Kom.", che non perde occasione per ironizzare sulle voci che circolano sul suo stato di salute.

Il rocker tranquillizza i fan e assicura che appena ci sara' una diagnosi precisa verra' comunicata ai suoi fedelissimi. Sono comunque esclusi problemi seri o molto gravi, come più volte detto dal suo staff.

"Si vuole capire - ha scritto il cantante di Zocca - il perche' una costola si sia potuta rompere attraverso una forte pressione interna come una esplosione? io immagino di 'entusiasmo'? ma i medici vogliono vederci chiaro! Io sto meglio...il dolore sta diminuendo e penso me ne andro' a casa la prossima settimana".

Intanto, sul web, continuano senza sosta i messaggi di solidarieta' al Blasko e di auguri per un suo pronto ritorno sul palcoscenico. Il prossimo appuntamento bolognese è per il 6 settembre, allo stadio Dall'Ara, e come annunciato dal manager del cantante: "non ci sono motivi per sospendere le tappe del suo tour".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco, dall'ospedale ironizza sulla stampa e dice "Prossima settimana torno a casa"

BolognaToday è in caricamento