Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Fermato in auto con un etto di hashish, nei guai 37enne

Il sequaestro durante il posto di controllo dei militari sulla tratta tra Porretta e Bologna

I Carabinieri della Stazione Alto Reno Terme hanno arrestato un 37enne di Vergato per traffico di droga. E’ successo ieri sera, durante un servizio disposto dai Carabinieri della Compagnia di Vergato e finalizzato a stroncare il traffico di sostanze stupefacenti lungo l’Alta Valle del Reno.

Tra le decine di automobilisti controllati durante il servizio, il 37enne è finito in manette a un posto di controllo che i Carabinieri della Stazione Alto Reno Terme stavano effettuando a Silla.

Il giovane, fermato mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto con due amici a bordo, frettolosi di raggiungere Bologna, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi accuratamente nascosto nell’auto.

E’ probabile che la droga fosse destinata a rifornire il mercato felsineo. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’automobilista è stato rinchiuso in camera di sicurezza e questa mattina è stato accompagnato in Tribunale. L’arresto è stato convalidato e in attesa di Giudizio, il soggetto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto con un etto di hashish, nei guai 37enne

BolognaToday è in caricamento