rotate-mobile
Cronaca Vergato

Prendono i soldi e poi scappano: truffatori online colpiscono a Vergato e Marzabotto

Denunciate due persone, entrambi con precedenti. In tutti e due i casi sottratti alcune centinaia di euro, attraverso annuci fasulli

I Carabinieri della Stazione di Vergato e Marzabotto hanno denunciato due persone, con precedenti di polizia, per truffa. Il primo, un cinquantaduenne di Napoli, è finito nei guai per aver tratto in inganno una trentasettenne di Vergato con cui aveva avviato una trattativa telematica per la cessione di un immobile in affitto. Ricevuta la caparra di 300 euro, il truffatore si è reso irreperibile e la trattativa è stata interrotta.

Il secondo, un ventisettenne sempre di origini partenopee, è stato denunciato per aver truffato un trentenne di Marzabotto che aveva acquistato un overboard al prezzo di 270 euro in un sito internet che gestisce le vendite e gli acquisti sul web tra privati. Anche in questo caso, il truffatore che aveva virtualmente messo in vendita il monopattino, ha ricevuto i soldi ed è “scomparso” senza spedire l’oggetto e peggio ancora, rispondere alle domande dell’acquirente che chiedeva spiegazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono i soldi e poi scappano: truffatori online colpiscono a Vergato e Marzabotto

BolognaToday è in caricamento