rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arienti

Raid in zona Tribunale, rotti i vetri di almeno 4 auto

Visto da un testimone il presunto responsabile: "Aveva un cappuccio e quando è stato visto ha assunto un atteggiamento minaccioso"

Almeno quattro auto prese di mira fra via Chiudare e via Arienti, dietro Piazza San Domenico: vetri dei finestrini in mille pezzi e proprietari seccati per il danno subito. I danneggiamenti e il probabile furto di oggetti che stavano all'interno degli abitacoli potrebbero essere avvenuti ieri pomeriggio intorno alle 16. Uno di certo visto che è stato immediatamente segnalato alla Polizia. 

Un residente della zona ha visto un soggetto sospetto e ha composto il numero delle forze dell'ordine, non prima di venire minacciato a gesti dal presunto responsabile del raid: "L'ho fissato mentre armeggiava nei pressi di un'utilitaria rossa - spiega - e quando si è accorto del mio sguardo ha fatto per avvicinarmi facendomi capire a gesti che aveva qualcosa in tasca". 

Il soggetto, descritto per telefono agli agenti, era sui 35 anni, magro e indossava una giacca scura con il cappuccio in testa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid in zona Tribunale, rotti i vetri di almeno 4 auto

BolognaToday è in caricamento