rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore / via Provennone

Caselle di Crevalcore, rissa in discoteca: 30enne muore accoltellato

Diverbio nato sabato notte all'interno del locale Kappadoss si trasforma in tragedia: un magrebino perde la vita, aggredito poco lontano dal locale da un uomo che poi si è dato alla fuga. In corso le indagini

30 enne maghrebino accoltellato in via Provennone nella campagna di Caselle di Crevalcore. E’ successo domenica all’alba, intorno alle 5. Dalle prime ricostruzioni della vicenda, pare che la vittima, antecedentemente l’accoltellamento, si trovasse assieme ad altri connazionali presso il disco-pub Kappadoss. All’interno della discoteca, per motivi ancora in fase di ricostruzione, sarebbe esploso un diverbio tra alcune persone. La discussione, che in un primo momento pareva risolta, è invece stata riaccesa poco dopo, quando a circa 600 metri dal disco-pub la vittima è stata ferita con alcuni colpi di coltello da un uomo che si è dato immediatamente alla fuga.

LA CORSA IN OSPEDALE. IL DECESSO - Gli amici della vittima lo hanno trasportato subito al Pronto Soccorso di Mirandola (MO), dove sono state inefficaci le prime cure apportate dai sanitari perché il maghrebino è morto poco dopo.

VIDEO: I primi rilievi sul luogo dell'omicidio

LE INDAGINI - Immediate indagini, avviate dai Carabinieri del Nucleo Operativo delle Compagnie di Carpi (MO) e San Giovanni in Persiceto (BO) e della Stazione di Mirandola, si stanno concentrando su di un gruppo di cittadini marocchini e su uno di loro in particolare, in base agli elementi raccolti, si starebbero focalizzando alcuni elementi indiziari che sono al vaglio delle Procure di Bologna e Modena che, data la dinamica dell’evento, stanno al momento coordinando congiuntamente le attività.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle di Crevalcore, rissa in discoteca: 30enne muore accoltellato

BolognaToday è in caricamento