rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Aurelio Saffi

Via Saffi: donna si lancia dal 3° piano, si salva miracolosamente per due volte

Un salto dal 3° piano, ma è planata in un terrazzo sottostante. Da qui la signora si è lanciata nuovamente nel vuoto: fortunatamente la caduta è stata attutita da un tendone

Drammatica mattinata in via Saffi, dove una donna italiana sulla quarantina si è lanciata da una finestra, al 3°piano di un condominio. Fortunatamente la caduta, che poteva esserle fatale, è terminata dopo pochi metri, con l'atterraggio su un terrazzino al piano sottostante.
Evidentemente decisa a proseguire nell'intento suicida, la signora si è però rialzata e si è nuovamente lanciata nel vuoto. Anche questa volta miracolosamente il volo è stato attutito dal grosso tendone al piano terra dell'edificio.

Alcuni testimoni riferiscono di averla vista rialzarsi da sola dopo l'atterraggio al suolo: 'Fortunatamente non si è fatta niente. L'hanno portata via sulle sue gambe'. Allertati i soccorsi, infatti, la donna è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118, pare che stia bene, ma sarà sottoposta ad accertamenti.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri. Da quanto si apprende, pare che la donna attraversasse un periodo difficile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Saffi: donna si lancia dal 3° piano, si salva miracolosamente per due volte

BolognaToday è in caricamento