rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via Agucchi

Incendio in via Agucchi, palazzina evacuata

In fiamme almeno due appartamenti in via Agucchi. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa. L'origine in un fornello elettrico acceso in balcone

AGGIORNAMENTO - Sarebbe stata l'accensione di un fornelletto elettrico in balcone all'origine dell'incendio che questo pomeriggio ha coinvolto una palazzina Acer in via Agucchi. Contrariamente a quanto riferito in un primo momento, l'appartamento risulta abitato regolarmente da una cittadina di nazionalità marocchina di 54 anni, anch'essa evacuata insieme agli altri residenti. Sul posto Vigili del Fuoco che, insieme a Polizia e Carabinieri, hanno fatto allontanare temporaneamente una ventina di persone. Al momento risulta però inagibile solo un appartamento. (GUARDA IL VIDEO)

Fiamme domate in via Agucchi, dove dalle 16:15 è in corso l'intervento di due squadre di pompieri per lo spegnimento di un rogo svluppatosi all'interno di uno stabile. A essere coinvolti sono stati due appartamenti, siti al secondo piano dell'abitato, e successivamente propagatisi all'abitazione del piano superiore. Sono stati infatti i vicini a dare l'allarme. Stabile evacuato, diversi residenti anziani fatti uscire, e una donna, anch'essa anziana, assistita dal 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Agucchi, palazzina evacuata

BolognaToday è in caricamento