rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Il cliente che schiaffeggia la barista per non pagare

Lei lo ha inseguito e lui l'ha spintonata e schiaffeggiata, poi l'arresto

Con una scusa si è allontanato e non ha pagato la consumazione, la barista lo ha inseguito e lui le ha dato una sberla. E' accaduto poco prima delle 20 di ieri, 10 febbraio, in via Andrea Costa.

Un cittadino somalo 22enne è stato arrestato dalla Polizia per rapina impropria e sanzionato per ubriachezza manifesta. Ieri sera è entrato in un bar e, dopo aver chiesto una birra, è uscito con la scusa di fumare una sigaretta e non ha pagato il conto. La barista, italiana 36enne, però lo ha inseguito, ma il giovane l'ha prima spintonata e poi le ha dato uno schiaffo in faccia. La donna ha chiamato il 113 e la volante ha fermato il "cliente" che era anche ubriaco non nuovo a reati del genere, infatti aveva rimediato una denuncia per lo stesso motivo appena l'8 febbraio scorso, quando non aveva pagato il conto in un locale di via Augusto Righi. 

Visti i precedenti a suo carico per reati contro la persona e la pubblica amministrazione, contro il patrimonio e per ubriachezza molesta, è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. 

Poco più tardi nella serata di ieri, tre uomini sono stati arrestati per un episodio simile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cliente che schiaffeggia la barista per non pagare

BolognaToday è in caricamento