menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di eroina in città: quattro pusher arrestati dalla polizia

​La polizia ha arrestato, solo nella giornata di venerdì, quattro spacciatori di eroina in diverse zone della città

La polizia ha arrestato, solo nella giornata di venerdì, quattro spacciatori di eroina in diverse zone della città. 

Il primo intervento alle 14 in via dell'Arcoveggio, quando una volante ha notato due ragazzi in sella a uno scooter Scarabeo che alla vista degli agenti sono fuggiti a piedi liberandosi di alcuni involucri, ma sono stati bloccati subito dopo. Si tratta di due italiani, originari del ferrarese, di 28 e 33 anni, entrambi con precedenti per spaccio. Gli involucri recuperati contenevano in totale 16 grammi di eroina. Sono stati denunciati anche per ricettazione poichè lo scooter è risultato rubato. 

Anche in via Manin, alle 19, un uomo alla vista della volante ha cercato di scappare liberandosi di alcuni involucri contenenti quasi 9 grammi di eroina. Si tratta di un tunisino di 31 anni con precedenti per spaccio e, all'atto della perquisizione personale, sono stati rinvenuti 444 auto. 

Alle 23, in via Martelli, le dosi di eroina, 16 grammi, erano contenuti in una bottiglia di vetro. Le manette sono scattate per un tunisino di 29 anni domiciliato nel quartiere, così si è proceduto alla perquisizione domiciliare. Sono stati rinvenuti 2mila euro, otto flaconi di metadone e un bilancino di precisione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento