menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite in strada, picchiato a sangue mentre porta a spasso il cane: 41enne ferito

L'origine del diverbio dovuto ad atriti nati proprio per la presenza dell'animale. Denunciato un 29enne

30 giorni di prognosi. E' il bilancio di una lite in strada, scaturita per futili motivi e che ieri sera ha portato alla denuncia di un 29enne per lesioni personali. La polizia è stata allertata intorno alle 22:30 in via Baracca dalla vittima, un 48enne, che ha sostenuto di essere stato malmenato a calci e pugni da un giovane, al culmine di una accesa discussione tra i due. Il motivi del passaggio alle vie di fatto tra i due non sono noti, ma avrebbero a che vedere con il cane che il 48enne portava con se. Alla fine il proprietario del'animale ha dovuto ricorrere alle cure del 118, che poi lo ha portato al Pronto Soccorso.

Il presunto autore delle violenze è poi stato rintracciato nei paraggi e portato in questura, dove dopo un riconoscimento è stato denuciato a piede libero. L'uomo, cittadino marocchino irregolare sul territorio, è già gravato da diversi precedenti. Per lui è scattato anche il foglio di via per il comune di Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento