rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Sario Bassanelli

Via Bassanelli, auto zeppa di attrezzi da lavoro e gasolio: in 4 denunciati per ricettazione

Dubbia la provenienza di quanto rinvenuto nel bagagliaio del mezzo. Così stanotte 4 giovani sono finiti nei guai inseguito ad un controllo della Polizia

Quattro persone denunciate per ricettazione in concorso. Così dopo un controllo effettuato dalla Polizia a bordo di un'automobile in via Bassanelli.

Erano circa le 2 di questa notte, quando una volante in transito nella zona ha avvistato il mezzo, in sosta con quattro soggetti a bordo. Alla vista degli agenti, la persona seduta alla guida del mezzo ha spento le luci ed acceso repentinamente il motore, nel tentativo di ripartire. Insospettiti dalla manovra, i poliziotti hanno raggiunto il veicolo e provveduto alla perquisizione del mezzo e l'identificazione delle persone a bordo.

E' così che nel bagagliaio sono state rinvenute alcune taniche, contenenti  60 litri di gasolio, e attrezzatura da lavoro varia, come tubi, guanti, trapani, smerigliatrici ecc... Il proprietario della vettura non ha saputo spiegarne la provenienza. Così i 4 soggetti - tutti rumeni, tra i 19 e i 28 anni, due dei quali gravati da divieto di dimora sul territorio  - sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bassanelli, auto zeppa di attrezzi da lavoro e gasolio: in 4 denunciati per ricettazione

BolognaToday è in caricamento