rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via delle Belle Arti

Via Belle Arti: minacce al negoziante per 4 birre, due in arresto

Hanno preso le birre dal frigo, poi uno di loro ha estratto una tenaglia minacciando il titolare e la moglie per non pagare

Sono entrati in due in un negozio di alimentari di via Belle Arti hanno preso quattro birre dal frigo e poi uno di loro ha estratto una tenaglia minacciando il titolare e la moglie, entrambi bengalesi, per non pagare. Appena i due sono usciti dal negozio il titolare ha chiamato il 113. 

E' accaduto ieri sera alle 21.30 in via Belle Arti, dove poco più tardi la polizia ha rintracciato e arrestato un italiano di 22 anni, originario della provincia di Fermo, e un peruviano di 25 per rapina aggravata in concorso.

Il 25enne non ha preso bene l'intervento della polizia e ha cercato di aggredire gli agenti che sono stati costretti a chiamare un'altra volante per riportarlo alla calma: in tasca al giovane con numerosi precedenti penali per furto e reati di droga, e sotto l'effetto di alcol e droga, è stata trovata la tenaglia utilizzata durante la rapina. Ha rimediato anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Belle Arti: minacce al negoziante per 4 birre, due in arresto

BolognaToday è in caricamento