rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Belmeloro, 11

Via Belmeloro: spaccio ai giardini San Leonardo, 30enne in manette

Il fatto avvenuto durante i controlli in zona universitaria. Sequestrate sostanze con l'aiuto delle unità cinofile

Si è diretto verso di lui, per avere la droga. E' così finito in manette ieri pomeriggio un uomo di trent'anni, individuato dalla Polizia durante un'attività di controllo straordinario della zona universitaria, condotto per mezzo anche dei cani antidroga.

Il ragazzo, al momento del fermo, era in compagnia di altre tre persone e seduto ai tavolini del giardino San Leonardo. Lui, cittadino senegalese classe 1987, regolare sul territorio, è risultato avere qualche precedente, ma non speficico per reati in materia di spaccio.

Le manette sono scattate quando un cliente, italiano 46enne, si è diretto verso il pusher per chiedergli della marijuana. Addosso al fermato sono stati trovati in tutto 5 grammi di sostanza. Quanto alle persone che erano con lui si sono dimostrate estranee ai fatti, ma due del gruppo, di origine straniera, sono stati segnalati come irregolari sul territorio.

Su disposizione dell'autorità giudiziaria, l'uomo arrestato è stato immediatamente scarcerato. Nel corso delle ispezioni condotte nei paraggi, i cani antidroga hanno recuperato sacchetti e involucri contenenti hascish e marijuana, per complessivamente 25 grammi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Belmeloro: spaccio ai giardini San Leonardo, 30enne in manette

BolognaToday è in caricamento