rotate-mobile
Cronaca Via Genuzio Bentini, 11

Via Bentini: ennesima spaccata alla farmacia Santa Ester, ma il ladro rimane a bocca asciutta

Nelle prime ore di questa mattina un uomo ha divelto la serranda e spaccato il vetro, ma è scattato l'allarme

Non è certo la prima volta per la Farmacia Santa Ester di via Bentini, a Corticella: un altro tentativo di furto si è consumato nelle prime ore di questa mattina. Da quanto si apprende si tratterebbe di un solo uomo che alle 5.40 circa ha divelto la serranda e spaccato il vetro. 

Fortunatamente è scattato l'allarme collegato con il telefono di casa del Dottor Sergio Negroni, titolare dell'esercizio, che è accorso sul posto. Poco dopo sono intervenuti il personale di vigilanza e la polizia. 

"E' la quarta volta forse", ma ormai non le conta più il Dott. Negroni contattato da Bologna Today "stiamo quantificando il danno, visto che la serranda è da ripararare e il vetro da sostituire". La Farmacia Santa Ester era stata rapinata l'8 ottobre e il 21 novembre 2014. I ladri erano stati tratti in arresto, ma il 1° marzo 2015 un'altra era stata messo a segno un'altra spaccata notturna. 

Sempre nella notte, un'altra spaccata ai danni della rivendita "Napapiri" in Piazza della Mercanzia: i ladri hanno arraffato un paio di giacconi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bentini: ennesima spaccata alla farmacia Santa Ester, ma il ladro rimane a bocca asciutta

BolognaToday è in caricamento