rotate-mobile
Cronaca Via Genuzio Bentini, 22

Via Bentini, esplosione al Bancomat nella notte: malviventi in fuga

Il boato avvertito distintamente in tutta la zona. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia. Il 'colpo' avvenuto a fianco al circolo Candilejas. Danni ai locali

Un forte boato ha svegliato i residenti del rione Corticella, questa notte intorno alle 3:30. Origine dell'esplosione un assalto al Bancomat di via Bentini, nella filiale Carisbo vicino al Circolo Candilejas. Sul posto sono arrivati Polizia, sezione scientifica e Vigili del Fuoco.

Secondo i riscontri, i ladri non sono riusciti ad asportare il denaro contenuto nel box dei contanti, ma i danni agli ambienti sono ingenti: porte in frantumi e controsoffitto a terra. A quanto si apprende sarebbero scappati tre uomini, dal volto travisato e a bordo di alcune motociclette. I pompieri hanno verificato evenutali danni strutturali all'edificio, ma non è risultato nulla di anomalo.

Screenshot (349)-2

Non è la prima volta che via Bentini è presa di mira dai ladri: nel marzo scorso una tabaccheria proprio a fianco allo sportello era stata derubata dei cambiamonete per slot machine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bentini, esplosione al Bancomat nella notte: malviventi in fuga

BolognaToday è in caricamento