Via Bentini: spaccata in tabaccheria, residenti svegliati dai ladri

Vicini svegliati dai tonfi sordi dei ladri sulla saracinesca, danni per migliaia di euro. Sull'episodio indaga la Polizia

Questa notte in via bentini, zona Corticella, ignoti hanno effettuato una spaccata ai danni di una tabaccheria al civico 29. I ladri sono arrivati uin auto davanti alla saracinesca chiusa verso le tre del mattino e, ingranata la retromarcia, hanno sfondato la serranda con la parte psteriore del mezzo.

I residenti nella palazzina di tre piani che sormanta l'esercizio commerciale sono stati svegliati dai tonfi sordi del posteriore di una Golf modello Passat che fungeva da ariete. Arraffati gratta e vinci, sigerette e contanti del fondo cassa, i ladri sono fuggiti a bordo del mezzo ancora funzionante. Tra quanto rubato e i danni arrecati i gestori della tabaccheria dovranno sborsare più di 8mila euro.

Sull'episodio indaga la Polizia. Circa un mese fa, sempre in via Bentini, a essere colpito era stato un compro oro, ma in quell'occasione i ladri non erano riusciti a portare via nulla. Poco distante, la settimana scorsa era stato in bar di zia Pina a essere preso di mira: i ladri avevano scardinato le porte e portato via le macchine cambiasoldi per le slot machines.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm, le misure in arrivo e le regioni a rischio maggiore (Emilia Romagna tra queste)

  • Nuovo Dpcm: colori regioni e nuovi criteri, Emilia Romagna a rischio zona rossa?

  • Red Ronnie contro la serie su San Patrignano: "Solo aspetti negativi, ma molti sono ancora vivi grazie a Muccioli"

  • Bocciata alla maturità in Dad: Tar le dà ragione, esame da rifare

  • Dpcm e zona arancione, fioccano multe per violazione del coprifuoco e uscita dai comuni di residenza

  • Coronavirus, i casi del 13 gennaio: calano i contagi a Bologna e in Emilia-Romagna

Torna su
BolognaToday è in caricamento