rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Bentivogli

Via Bentivogli: in camera da letto mezzo chilo di droga, arrestato 30enne

Operazione della Squadra Mobile: gli agenti hanno rinvenuto 476 grammi di marijuna, anfetamine, cocaina e un bilancino di precisione

La Squadra Mobile di Bologna ha arrestato ieri un 30enne italiano incensurato, nato a Lecce, per spaccio di stupefacenti. Una segnalazione arrivata alla polizia riferiva la presenza dell'uomo a casa della fidanzata, una siciliana 29enne, in via Ranzani, ed è lì che gli agenti si sono recati in prima battuta. La donna ha fornito versioni vaghe sulla loro relazione, ma nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti hashish e 15 grammi di polvere bianca, probabilmente da taglio, in camera da letto. Nel frattempo, però ha ricevuto una telefonata dal fidanzato.

Gli agenti gli hanno parlato chiedendo di raggiungerli a casa della donna, ma intanto un'altra pattuglia era appostata presso la sua abitazione, in via Bentivogli, dove è stato fermato nell'atto di liberarsi della sostanza che aveva in tasca. Anche l'appartamento dell'uomo è stato perquisito: gli agenti hanno rinvenuto, sempre in camera da letto, 476 grammi di marijuana, dosi di anfetamine, 12 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Nulla a carico della fidanzata, ritenuta estranea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bentivogli: in camera da letto mezzo chilo di droga, arrestato 30enne

BolognaToday è in caricamento