rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Filippo Beroaldo

Via Beroaldo: slip giù e dà spettacolo a 'luci rosse' davanti al market

Teatrino 'osceno' approntato ieri davanti ad un negozio di generi alimentari, da un rumeno, pieno di alcol. L'epilogo della vicenda: l'uomo è caduto, ferito e con i genitali all'aria, tra la frutta e la verdura

Chi si copriva gli occhi, chi borbottava scandalizzata: così alla vista del teatrino 'osceno' approntato ieri pomeriggio davanti ad un negozio di generi alimentari - in via Beroaldo, alla periferia di Bologna - da un rumeno, completamente ubriaco. L'epilogo della vicenda: l'uomo è caduto, ferito e completamente nudo, tra la frutta e la verdura.

Così, infatti, lo hanno trovato gli agenti della volante, accorsi sul posto, inseguito a numerose telefonate, giunte da passanti e clienti del negozio. Chi ha assistito all'intero siparietto a luci rosse ha riferito ai poliziotti di aver visto l'uomo - classe '75 - che barcollando, probabilmente sotto i fumi dell'alcol, si aggirava per via Beroaldo, stringendo tra le mani una bottiglia di liquore. Euforico e traballante, è giunto davanti ad un negozio di alimentari, dove ha pensato bene di abbassarsi pantaloni e slip, rimanendo con i genitali in 'bella vista'. Poi, sfinito dall'ubriachezza, lo straniero sarebbe caduto, sulla merce esposta fuori il mini-market. Nella caduta si sarebbe infranta la bottiglia di vetro che aveva in mano, causandogli una ferita al polso.

A quel punto sono sopraggiunti gli agenti, contro i quali l'ubriaco ha tentato di ingaggiare una colluttazione fisica. Sedato, è stato prima medicato in ospedale poi condotto in Questura. L'uomo dovrà ora rispondere di atti contrari alla pubblica decenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Beroaldo: slip giù e dà spettacolo a 'luci rosse' davanti al market

BolognaToday è in caricamento