rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto / Via Lodovico Berti

Via Berti: finge di avere una pistola, ma viene arrestato per spaccio

Rivolto al vigilante di un supermercato, lascia intendere di avere un'arma nella cintola dei pantaloni, ma finisce in manette per droga

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni, irregolare sul territorio italiano, per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo si aggirava nel supermercato "D Più discount" in via Lodovico Berti, nel quartiere Porto, in compagnia di altri tre nord-africani ed è stato notato da un vigilante. 

Quanto il gruppetto è uscito, uno di loro, poi finito in manette, con fare minaccioso ha fatto intendere di avere una pistola nella cintola dei pantaloni, così il vigilante si è allarmato e ha chiamato il 113. I quattro sono stati rintracciati e identificati nel vicino giardino Pierfrancesco Lorusso. 

Perquisito dagli agenti, il 35enne è stato trovato in possesso di 80 grammi di hashish e 75 euro in contanti: senza documenti e senza fissa dimora, ha precedenti specifici e per reati contro il patrimonio. Il processo per direttissima è previsto per la giornata di oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Berti: finge di avere una pistola, ma viene arrestato per spaccio

BolognaToday è in caricamento