rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Via del Borgo: inseguito per il furto di una bicicletta, viene trovato con un portafogli rubato

Due ragazze lo inseguono nella notte lungo via Centotrecento, gli agenti intervengono in loro aiuto e fermano l'uomo: irregolare e con precedenti è stato denunciato per furto e ricettazione

Ieri notte poco dopo la mezzanotte è stato fermato un ragazzo di origini magrebine in via del Borgo di San Pietro: aveva rubato una bicicletta in via San Petronio, e vistosi inseguire dalla pattuglia ha gettato nel cassonetto un portafogli poi risultato anch'esso rubato. Tutto è cominciato quando i poliziotti, attraversando via Centotrecento sulla volante, hanno visto due ragazze correre.

LE RAGAZZE INSEGUONO IL LADRO, POI INTERVIENE LA POLIZIA. Le due giovani stavano cercando di raggiungere un uomo che era in sella alla bicicletta appena rubata a una delle due, una riminese classe 1993, che l'aveva parcheggiata all'angolo fra via Petroni e via Acri. Arrivato in via del Borgo il ladro è stato intercettato dagli agenti, proprio mentre si liberava della prova di un altro reato. L'uomo, magrebino del '90, è irregolare sul territorio italiano e ha già diversi precedenti. E' stato denunciato per furto e ricettazione. La bicicletta è stata restituita alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Borgo: inseguito per il furto di una bicicletta, viene trovato con un portafogli rubato

BolognaToday è in caricamento