rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Il 'diario' via del Borgo: "Gennarino è riuscito a urinare addosso a una passante"

Ettore Viglione, "Borgi Vivo" prosegue il suo reportage settimanale: "In otto accampati sotto il portico, se ne fregano degli agenti"

Continua il "diario" del comitato "Borgo Vivo", che attraverso il suo portavoce Ettore Viglione, ci da un reportage in tempo reale sugli sviluppi di via del Borgo di San Pietro: dopo gli interventi delle forze dell'ordine di qualche settimana fa infatti, le cose sono tornate lentamente come prima (segnalata anche una "masturbazione a cielo aperto") e, anche i numerosi "bivaccatori" sono tornati sotto i portoni.

TUTTO COME PRIMA IN VIA DEL BORGO. "La situazione questa sera è tornata alla normalità - racconta Ettore Viglione riferendosi a giovedì notte -  in otto sotto il portico a dormire, a fianco e fuori dal cassonetto vicino piatti di carta, contenitori di alimenti, bottiglie vuote, stracci ecc. Penso che almeno in 2/3 abbiamo chiamato i VVUU.Ma mi pare che costoro si prendano beffe degli stessi,  il che dovrebbe far riflettere. Insomma, tutto nella normalità: spaccio verso l'incrocio con via Irnerio, Gennarino che non riesce neppure a trovare l'oggetto quando gli scappa, e non riuscendo neppure a sedersi una volta raggiunto faticosamente lo scopo, si butta giù battendo violentemente la testa contro la serranda di ferro".

E GENNARINO URINA ADDOSSO A UNA RAGAZZA. "E'accaduto quanto doveva accadere e da me previsto, viste le problematiche collegate (pista ciclabile-gennarino). Si è alzato con fatica, è giunto dopo un poco sul bordo del portico, si è appoggiato necessariamente alla colonna, ha provveduto non senza fatica ad estrarre il necessario e procedere (lo scopo era urinare, naturalmente), In quel momento è passata una ragazza in bici che si è presa la sua parte di liquido con conseguenti cancheri. Vedremo quando capiterà a qualche giovanottone ben piantato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'diario' via del Borgo: "Gennarino è riuscito a urinare addosso a una passante"

BolognaToday è in caricamento