rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Paolo Bovi Campeggi

Rapina in via Bovi Campeggi: assalto alla sala da gioco "Bonus Slot video lottery"

Un uomo, con il volto travisato da sciarpa e cappello, e armato di un oggetto appuntito, ha fatto irruzione nel locale stamattina. Indaga la polizia

Rapina a segno ai danni di un'altra sala da gioco. E' accaduto oggi in via Via Paolo Bovi Campeggi 1, all'angolo con via Zanardi. Nel mirino dei ladri è finito il locale "Bonus Slot video lottery".
In questi minuti sono sul posto gli uomini della polizia scientifica per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze dei titolari del locale.

Dalle prime ricostruzioni,  si apprende che la rapina è stata consumata stamattina, poco prima delle ore 10. Un uomo, con il volto travisato da sciarpa e cappello, ha fatto irruzione nel locale. Era armato di un oggetto appuntito, come avrebbero riferito le vittime agli inquirenti. Ad allertare la polizia sul posto è stato uno dei due soci dell'esercizio, presente nel negozio al momento del blitz. 

Il malvivente è riuscito ad impossessarsi di una piccola cassaforte contenente del denaro. Poi con il bottino in pugno è scappato via, facendo perdere le proprie tracce. L'ammanco è ancora in via di quantificazione.  

Assaltata sala slot: la scientifica sul posto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Bovi Campeggi: assalto alla sala da gioco "Bonus Slot video lottery"

BolognaToday è in caricamento