rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Callegherie

Imola: famiglia "pericolosa" sfrattata dalle residenze popolari di via Callegherie

E' la Lega Nord locale a dare aggiornamenti: "Nel garage trovati biciclette ed elettrodomestici su cui va fatta chiarezza. Andremo fino in fondo"

A seguito della segnalazione su via Callegherie di Imola, la Lega Nord annuncia "che lo sfratto esecutivo che era previsto per il 31 Luglio è stato eseguito e che la famiglia in questione non è stata trovata nell'appartamento, ma si è comunque proceduto allo sgombero del garage dove è stato trovato un quantitativo importante di biciclette ed elettrodomestici su cui verranno fatte le opportune verifiche".

"Con questi ritrovamenti - spiega Daniele Marchetti - vengono sostanzialmente confermate le segnalazioni effettuate dai residenti della zona riuniti ormai da tempo in un comitato. Ora rimane in sospeso la questione dell'altra famiglia, quella segnalata nella lettera della Prefettura di Bologna, la quale dovrebbe essere trasferita, sempre che ACER proceda in tal senso. Il nostro scopo sarà quello di arrivare fino in fondo alla questione per arrivare alla soluzione definitiva del problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: famiglia "pericolosa" sfrattata dalle residenze popolari di via Callegherie

BolognaToday è in caricamento