rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Via de' Carracci

Doppia spaccata nella notte: nel mirino due bar

A essere asportati qualche centinaio di euro dalle casse

Doppia spaccata questa notte. Nel mirino in meno di un'ora sono finiti due bar in due zone diverse della città, Bolognina e Saffi. Il primo locale a essere visitato dai ladri è stato lo Street bar di via Carracci: un'auto di un istituto di vigilanza di passaggio ha notato una figura muoversi dentro il locale, intorno alle 2:30. Arrivata sul posto la Polizia, del ladro non c'era più traccia, mentre erano chiari i segni e i danni lasciati dal malvivente per entrare dentro la tavola fredda.

La serranda del locale è stata tranciata, probabilmente con un flessibile, e anche la vetrata interna è stata rotta. Dopo un primissimo resoconto, all'appello mancherebbero circa 300 euro in contanti. La polizia ha fatto intervenire la scientifica per repertare elementi utili. 

Nelle stesse ore un altro bar è stato oggetto di danni a scopo di furto. Si tratta del caffè del Velodromo, in via don Orione, già oggetto in passato di furti simili. Intorno alle 3 di notte è sempre la vigilanza ad accorgersi di un individuo che si aggira attorno ai bui locali del locale, e chiama la Polizia. Quando gli agenti arrivano anche in questo caso il ladro era già fuggito. Entrato molto probabilmente forzando una porta-finestra, il malvivente avrebbe asportato circa 150 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia spaccata nella notte: nel mirino due bar

BolognaToday è in caricamento