Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Via Castel Tialto

Zona universitaria: studentessa rapinata davanti alla discoteca

Un uomo l'ha avvicinata e le ha strappato lo smartphone. Lei ha reagito ed è stata trascinata

Ancora un'aggressione a scopo di rapina in zona universitaria. Una studentessa è stata rapinata fuori dalla discoteca "Soda Pops" in via Castel Tialto, traversa di via San Vitale.

La ragazza, 20enne, è stata strattonata da due stranieri la scorsa notte, intorno alle 2. Da quanto ha riferito agli agenti di Polizia un uomo l'ha avvicinata e le ha strappato lo smartphone. Lei ha reagito ed è stata trascinata, fino a quando non è intervenuto il complice che con spinte e gomitate l'ha fatta desistere. 

Dopo l'aggressione del 21 gennaio ai danni di un 30enne che si stava recando a lavoro, la notte del 26 è stata la volta di uno studente 25enne: in zona Piazza Aldrovandi, è stato raggiunto alle spalle da due uomini, gettato a terra, preso a calci e derubato dello smartphone. 

Il 3 febbraio un 21enne tunisino era stato arrestato in via Zamboni: prima aveva messo le mani nella borsa di una ragazza, poi, scoperto da un amico, ne ha approfittato per derubare pure lui dello zainetto, dopo aver tirato fuori un coltellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona universitaria: studentessa rapinata davanti alla discoteca
BolognaToday è in caricamento