rotate-mobile
Cronaca Via Colombarola

Via Colombarola, furto con strappo: 48enne derubata in pieno giorno sotto casa

Era in compagnia di un'amica, sotto il portone di casa, quando è stata avvicinata da due soggetti che le hanno strappato dal collo una collanina d'oro, per poi fuggire via

Furto con strappo in pieno giorno. E' successo ieri, intorno alle 15.30, in via Colombarola. Qui una 48enne di origini rumene si trovava in compagnia di un'amica. Erano in procinto di suonare il citofono di casa quando la vittima è stata avvicinata da due uomini, che le hanno strappato dal collo una collanina d'oro. Afferrato il monile, i due predoni sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce.

Il tutto si è svolto con estrema rapidità, tanto che la vittima non ha neppure avuto modo di guardare in faccia i due aggressori.
Allertata sul posto la polizia, poco dopo gli agenti hanno intercettato in zona un soggetto dall'atteggiamento sospetto.

Alla vista dei poliziotti, l'uomo si è nascosto dietro una siepe. A quel punto è stato bloccato e perquisito, ma addosso non aveva il gioiello. Il fermato si è giustificato dicendo di essersi spaventato alla vista della divisa, da qui il suo comportamento. La vittima non è stata in grado di dire se si trattasse di uno dei due ladri nei quali si era appena imbattuta, così l'uomo è stato lasciato andare e i due predoni restano ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombarola, furto con strappo: 48enne derubata in pieno giorno sotto casa

BolognaToday è in caricamento