rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via di Corticella

Corticella, spaccia cocaina in strada: in casa 6mila euro, arrestato

Sia spacciatore che clienti sono stati anche multati per aver violato le prescrizioni in tema di contrasto al Covid–19

Sabato 4 aprile, nel corso di un servizio congiunto della Squadra Mobile e del Commissariato Bolognina – Pontevecchio, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti un cittadino marocchino di 27 anni.

Come fa sapere la questura di Bologna, l'uomo aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio di cocaina, in via Renato Tega – angolo via Corticella.
Gli Agenti in servizio, si sono appostati e sono riusciti a monitorare la vendita di stupefacente a due italiani: uno aveva acquistato tre palline di cocaina in cambio di 120 euro, l’altro una pallina per la cifra di 40 euro.

Spaccio di droga ai tempi della quarantena: pusher in manette, denunciato anche per violazione del decreto

Lo spacciatore è stato bloccato e trovato in possesso di ulteriori tre dosi di cocaina e del denaro, provento dello spaccio. Gli Agenti della IV Sezione Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile e del Settore Anticrimine del Commissariato Bolognina hanno così
perquisito la stanza in cui l’uomo viveva in via Tega, rinvenendo e sequestrando circa 6.000 euro in contanti, anche questi ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Lo spacciatore è stato così condotto in Questura e verrà giudicato con rito direttissimo oggi 6 aprile.

Sia allo spacciatore che ai due acquirenti di stupefacente sono state poi elevate le sanzioni amministrative per aver violato le prescrizioni stabilite nei recenti provvedimenti normativi in tema di contrasto alla Pandemia Covid–19, trovandosi senza giustificato motivo fuori delle loro abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corticella, spaccia cocaina in strada: in casa 6mila euro, arrestato

BolognaToday è in caricamento