rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via D'Azeglio

Via d'Azeglio, spariscono bottiglie di alcolici dal bar: il garzone le rivendeva

Denunciate tre persone per furto e ricettazione: a casa di uno dei soggetti ssono state trovate 132 bottiglie di alcolici sottratti dal Gran Bar di via D'Azeglio

La Polizia ha denunciato tre persone dopo alcuni furti ripetuti ai danni del Gran Bar di via D'Azeglio, dal quale negli ultimi tempi erano sparite misteriosamente diverse bottiglie di alcolici e superalcolici fra cui gin, vodka e Campari. Le indagini hanno condotto al garzone dell'azienda che riforniva il locale, il quale sottraeva sistematicamente dei qualùntitativi di merce per rivenderli.

Il soggetto in questione, un uomo di origini albanesi classe 1981, rivendeva gli alcolici a un 46enne di Locri che lavora in un albergo del centro città. A sua volta il primo compratore rivendeva la merce a un fiorentino del '77 dipendente di un bar, che ne faceva uso personale: nulla infatti lascia sospettare che le bottiglie venissero utilizzate per le attività commerciali, anche se effettivamente compatibili.

SCATTATE TRE DENUNCE: FURTO E RICETTAZIONE. A casa del fiorentino sono state rinvenute ben 132 bottiglie ed è stato denunciato a piede libero per ricettazione, come anche il dipendente dell'albergo. il garzsone invece è stato denunciato per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via d'Azeglio, spariscono bottiglie di alcolici dal bar: il garzone le rivendeva

BolognaToday è in caricamento