rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via D'Azeglio

'Notte bianca' in via d'Azeglio: modifiche alla circolazione

Negozi aperti e intrattenimento, queste le ricette dell'evento in programma il 5 luglio che prevede anche le modifiche alla circolazione

Negozi aperti e intrattenimento, queste le ricette della "Notte Bianca in via D'Azeglio" in programma il 5 luglio che prevede anche le modifiche alla circolazione. 

Dalle ore 17.00 del 5 luglio 2016 alle ore 1:00 del giorno 6 luglio 2016 in VIA D'AZEGLIO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE: da Piazza di Porta San Mamolo eccetto accedenti a proprietà private a via Urbana eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili, eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. 

- VIA DELLE TOVAGLIE DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE da via Sant'Isaia a via del Pratello eccetto accedenti a proprietà private eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. 

- VIA SOLFERINO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE da via della Rondine a via Sant'Isaia eccetto accedenti a proprietà private
eccetto accedenti a posti auto a servizio di disabili eccetto veicoli di soccorso e delle forze dell'ordine. 

- VIA SOLFERINO SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA MOVIERI da via D'Azeglio a via Savenella con accesso e uscita da via Savenella.

- VIA SOLFERINO STRADA CHIUSA all'intersezione con via D'Azeglio 

- dalle ore 15.00 del 5 luglio 2016 alle ore 2:00 del giorno 6 luglio 2016 VIA D'AZEGLIO DIVIETO DI SOSTA - RIMOZIONE FORZATA da Piazza di Porta San Mamolo eccetto posti auto a servizio di disabili a via Urbana su tutta la sede stradale. 

-VIA SAN PROCOLO DIVIETO DI SOSTA - RIMOZIONE FORZATA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Notte bianca' in via d'Azeglio: modifiche alla circolazione

BolognaToday è in caricamento