rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via dei Bibiena

Via dei Bibiena: si inietta eroina in strada, aveva rubato la bicicletta per una dose

Tante chiamate alla Polizia: "Si bucano per strada" e i poliziotti recuperano una bicicletta rubata a Imola e denunciano un uomo per ricettazione

Intorno alle ore 15 di ieri sono arrivate diverse chiamate alla Polizia: in via dei Bibiena diverse persone che si stavano iniettando droga in mezzo alla strada. Sono intervenute sul posto due pattuglie che hanno però trovato un solo soggetto, il quale ammette di essersi "bucato" di eroina poco prima.

UN COLTELLO E PEZZI DI BICI NELLO ZAINO. Gli agenti notano anche che l'uomo, di origini tunisine e classe '85 (senza fissa dimora e residente all'estero), stava cercando di occultare un coltello poi recuperato dalla Polizia e che nello zaino che aveva con sè c'erano diversi pezzi di bicicletta. La spiegazione che da è che gli servivano per la sua, parcheggiata poco più in là: una bici viola, da donna, molto particolare.

LA BICICLETTA ERA STATA RUBATA A IMOLA. Dopo alcune ricerche è risultato che la bicicletta in questione risultava rubata a Imola, ai danni di una donna che aveva esposto regolare denuncia. L'uomo è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Bibiena: si inietta eroina in strada, aveva rubato la bicicletta per una dose

BolognaToday è in caricamento