rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Vasco de Gama

Via de Gama, spacciano eroina nel parco giochi: due arresti della Municipale

Il parco è frequentato dagli alunni della Scuola d'Infanzia Manzini

Il Reparto Sicurezza Urbana della Polizia Municipale ha arrestato una marocchina di 64 anni e un tunisino di 36, senza fissa dimora, per spaccio di stupefacenti. 

Attorno alle 12 di ieri, una pattuglia in servizio di controllo del territorio nell’area del Giardino Broschi, in zona Marco Polo, quartiere Navile. frequentato dagli alunni della Scuola d’Infanzia Manzini, ha notato due individui, in atteggiamento sospetto, consegnare un involucro ad una donna in cambio di denaro.

All'intervento degli agenti, i due hanno tentato la fuga, ma sono stati fermati dopo un breve inseguimento, mentre l’acquirente consegnava agli agenti l’involucro ricevuto che, da successive analisi, è risultato contenere eroina.

Gli operatori hanno arrestato i due spacciatori che sono stati condotti presso gli uffici del Comando in via Ferrari: sono entrambi pluripregiudicati già condannati a pene detentive per vari reati, fra cui lo spaccio di stupefacenti, furto e rissa.

All’acquirente, una 52enne bolognese, è stato contestato l’illecito amministrativo dell’acquisto per uso personale di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via de Gama, spacciano eroina nel parco giochi: due arresti della Municipale

BolognaToday è in caricamento