Cronaca Navile / Via Mario de Maria

Incendio in via De Maria, all'interno tre persone: tutte denunciate

Lo stabile è vuoto dall'ottobre 2016, quando venne stato sgomberato e oggi sarebbe utilizzato come alloggio di fortuna. Allo scoppio dell'incendio, si sono visti diversi grossi topi saltare dalle finestre

Sarebbe partito da un mobile l'incendio divampato questa mattina in via de Maria, che ha portato anche all'evacuazione del Poliambulatorio di via Tiarini, che si trova a pochi passi.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha denunciato tre persone per invasione di edifici, di cui uno anche per resistenza a pubblico ufficiale. Sarebbero entrati all'interno da una finestra poichè non sono presenti segni di effrazione o danneggiamenti. 

Lo stabile è disabitato dall'11 ottobre 2016, quando è stato sgomberato a seguito dell'occupazione di alcune famiglie supportate dal collettivo Social Log. I locali, ormai in stato di abbandono, sarebbe utilizzati come alloggio di fortuna. Questa mattina, allo scoppio dell'incendio, si sono visti diversi grossi topi saltare dalle finestre. (GUARDA LE IMMAGINI Attenzione! Le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità). 

Le fiamme arrivavano dal terzo piano della palazzina. Intervenuti Vigli del Fuoco, Polizia e 118. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via De Maria, all'interno tre persone: tutte denunciate

BolognaToday è in caricamento