rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Mille

Via dei Mille: apre scooter con forcine e taglia-unghie, fermato 35enne

A chiamare il 113 alcuni passanti che riferivano di aver visto un uomo armeggiare con alcuni attrezzi intorno a uno motorino. Un altro furto è invece andato a segno in via Pacchioni

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per tentato furto aggravato. A chiamare il 113, ieri intorno alle 18.30, alcuni passanti che riferivano di aver visto un uomo, descritto come nord-africano, armeggiare con alcuni attrezzi intorno a uno scooter parcheggiato in via dei Mille. 

Gli agenti, giunti sul posto, hanno verificato il danneggiamento della serratura del motociclo e che lo straniero si era servito solo di una forcina per capelli e di un taglia-unghie. 

Questa notte invece un altro furto è andato a segno, ma i ladri sono stati bloccati. Alle 2.50, in via Audinot, gli agenti notano due giovani in sella a uno scooter che alla vista della volante accelerano, così, dopo un breve inseguimenti sono stati fermati in via Roncati. Il motociclo era stato rubato in via Pacchioni poco prima. Sono stati denunciati per furto aggravato due giovani, un croato di 21 anni e un domenicano di 23. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Mille: apre scooter con forcine e taglia-unghie, fermato 35enne

BolognaToday è in caricamento